Le occasioni sono aumentate del 4% quest'anno
Notizie

Le occasioni sono aumentate del 4% quest’anno

Deve essere uno degli anni più difficili per dare una misura agli affari occasionali, tuttavia la National Retail Federation si sta riprendendo. La NRF prevede che gli affari al dettaglio aumenteranno da qualche parte tra il 3,8% e il 4,2%. L’intervallo è superiore al normale del 3,7% nel corso degli ultimi cinque anni. Le offerte di vendita al dettaglio sono aumentate del 2,1% un anno fa.

Mentre la NRF ritiene che gli acquirenti siano in forma come un violino e i rivenditori si aspettano un solido periodo natalizio, si notano casi speciali evidenti come lo scambio, fattori su larga scala in tutto il mondo e persino interruzioni politiche.

I calibri NRF attentamente osservati si presentano subito dopo che gli ultimi aggiornamenti monetari si sono inclinati verso il lato negativo.

L’ultima coppia di stagioni speciali ha visto i pesi massimi al dettaglio Walmart (NYSE: WMT), Target (NYSE: TGT) e Amazon (NASDAQ: AMZN) tagliare più pezzi del settore complessivo a quasi ogni costo di ogni altra persona

ETF: XLY, XRT, VCR, FDIS, RTH, RETL, EMTY, IYC, IYK, FXD, UCC, RCD, PMR, SCC, WANT, UGE, PASS, SZK, FTXD, JHMC